Il cielo di indra

Il Centro di Educazione Ambientale per la Sostenibilità ‘Il Cielo di Indra’ organizza un workshop di fotografia naturalistica tenuto dal dott. Giorgio Muscetta, fotografo naturalista.

Si svolgerà nei giorni dal 17 al 19 agosto ed è rivolto a tutti gli appassionati che vogliono approfondire i temi della fotografia, ma anche a tutti coloro che coltivano l’arte fotografica come hobby e vogliono perfezionare tecniche e conoscenze nel campo della fotografia di viaggio e della fotografia naturalistica. I partecipanti inoltre avranno la possibilità di conoscere il territorio del Parco Nazionale del Pollino attraverso escursioni e visite guidate. Il programma prevede infatti tre giorni di escursione sul M.te Alpi (Latronico) con pernottamento in sacco a pelo e sessioni notturne, la visita delll’ Area Faunistica del Cervo e del Capriolo di Bosco Magnano. Per coloro che ne facciano richiesta verrà data la possibilità di pernottare nel centro storico di Latronico.

Il programma dettagliato, le informazioni sui costi e le modalità di iscrizione sono pubblicate all’indirizzo www.ceasindra.it/workshop-fotografia

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply